Camper Volkswagen a basso costo
Come avere un simbolo del camper van senza spendere una fortuna
Uno dei camper puri più gettonati, è da sempre il vecchio van Volkswagen, simbolo del mitico ’68.
Questi modelli, pur essendo datati, hanno dei prezzi davvero alti poiché sono molto ricercati dagli appassionati. Ma non sono solo i vecchi Van che mantengono prezzi altissimi ma anche gli attuali modelli sono tra i più cari sul mercato.
Se però volete avere un Camper Volkswagen e non volete spendere una fortuna, c’è una alternativa.
Potete infatti cercare i camper VW che sono stati prodotti dal 1993 al 2003 disponibili nelle versioni VW Eurovan Camper Winnebago.
Questi Van sono molto versatili e accessoriati, sono dotati di serie di alzacristalli elettrici, filtro antipolline, aria condizionata, serrature elettriche, cruise control, e per, non farsi mancare niente, di autoradio con 6 altoparlanti installati nell’abitacolo. Inoltre avevano i lavacristalli riscaldati e gli specchietti elettrici. Non ultimo i sedili anteriori girevoli. Insomma un Van con 5 posti a sedere e con il suo tipico tetto a soffietto che ospita il letto per 2 persone.
Possiamo proprio dire che non mancava niente in questi Camper, infatti al suo interno c’è anche il frigorifero, i fuochi, il lavello e il forno ma probabilmente gli mancherà solo il CamperCheck!