In base al numero di sonde installate possiamo vedere da 1 a 3 temperature.
Poiché il camperCheck gestisce 2 ingressi e 2 uscite, per semplicità di utilizzo nell’app troveremo il dispositivo raddoppiato. In realtà il CamperCheck è uno solo ma il primo gestisce ingresso e uscita CH1 e il secondo gestisce ingresso e uscita CH2.
In entrambi le temperature visualizzate saranno le stesse!
In base a dove posizioniamo le sonde potremo dare un nome che le identifica.
Per ognuno delle sonde di temperatura viene mantenuto lo storico sul cloud.
La visualizzazione può essere fatta
Se è installato anche il sensore di umidità puoi visualizzare anche il suo andamento
Se non è installato nessun sensore, non verrà visualizzato nessun valore di temperatura.
Se è installato almeno un sensore 18b20 (gestisce fino a 3 sensori) nell’app verrà visualizzata automaticamente la temperatura.
Se è installato il sensore DHT22 (gestisce 1 solo sensore) nell’app verrà visualizzata automaticamente la temperatura e l’umidità.
In questo video facciamo vedere una semplice installazione e l’uso del CamperCheck senza App con un collegamento diretto.
Noi e alcuni partner selezionati utilizziamo cookie o tecnologie simili come specificato nella cookie policy, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione e fare una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo ai fini dell’identificazione e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali (es. dati di navigazione, indirizzi IP, dati di utilizzo o identificativi univoci) Scopri di più