CamperCheck
Gestisci dalla stanza
Lo stato dell'uscita è indicato dal cerchietto blu
Entrando nella stanza Camper è possibile pilotare le uscite e vedere il loro stato.
Entra nel Canale
Maggiori dettagli sul canale
Oppure entra nello specifico canale e gestisci l’uscita.
Effettua particolari impostazioni
Decidi come deve comportarsi
Hai a disposizione diversi settaggi, tra i più interessanti è quello di cambiare automaticamente di stato dopo la pressione. Utile ad esempio nell’istallazione che abbiamo fatto con il cinebasto, in cui per accenderlo è necessaria una breve pressione del pulsante e per spegnerlo una pressione prolungata.
Il Timer ti aggiorna
Verifica il tempo
Un contro alla rovescia ti permette di verificare il suo comportamento.
Automatizza in base alla Batteria
Accendi il tuo caricabatterie
Un’altra impostazione molto importante è la gestione dell’uscita automatizzata in base alla tensione della batteria. In questo modo potrai ad esempio accendere il tuo caricabatterie quando la tensione scende sotto un determinato valore.
NOTE IMPORTANTI
Impostazioni necessarie
Rispetto al default bisogna impostare Detached
Nel CamperCheck l’uscita del CH1 è utilizzata per selezionare le due batterie tramite un relè. Quindi è necessario (a meno di particolari esigenze) che l’uscita sia scollegata dallo stato del suo relativo ingresso.
- CH1 = Detached Switch
Nel CamperCheck 3B l’uscita del CH1 e quella del CH2 sono utilizzate per selezionare le tre batterie tramite due relè. Quindi è necessario (a meno di particolari esigenze) che le uscite siano scollegate dallo stato del loro relativo ingresso.
- CH1 = Detached Switch
- CH2 = Detached Switch
Vedi il video sul canale Youtube
Una breve dimostrazione
In questo video facciamo vedere una semplice installazione e l’uso del CamperCheck senza App con un collegamento diretto.